22 marzo 2006
Prima pagina
Eccomi qui...
Ho deciso di iniziare questo diario perche' ho una gran confusione in testa!
Magari mettendo giu' idee, pensieri ed emozioni potro' raccapezzarmici.
Bah! La lista dei compiti si allunga sempre piu', nonostante sia stata china sui libri tutto il mese!
Il quarto anno e' davvero impegnativo!
Temo che non ricevero' dei buoni voti, ho fatto i compiti con troppa fretta e con l'acqua alla gola, e cosi' ho tralasciato molte cose!
Pazienza, spero di passare l'anno.
Mia mamma non fa che scrivermi che mi devo impegnare perche' se ottengo cattivi risultati finisce che il babbo non vuole piu' che frequenti Bubblewoods.
Gia' borbotta tutte le volte che prendo il treno da Venezia!
Come babbano proprio non capisce! Non potrei mai lasciare questa scuola, gli insegnanti i miei amici. Qui ho imparato tanto e tanto mi hanno dato tutti i miei compagni.
Ma come fare a inculcarlo al babbo?
E dire che ha parenti maghi!
Mamma dice che e' così protettivo perche' sono la sua unica figlia, sara'!
Bah per ora mi fermo qui!
 
scritto da Lunara 12:38 | Permalink |


0 Commenti: