23 marzo 2006
Vittoria!!!
Come non dedicare una pagina del mio diario alla splendida partita di Quidditch giocata contro Corvonero!!
Non sono mai stata cosi' emozionata, avevo le budella in bocca!
Che emozione volare con tutti gli altri!
Mi sono poi sorpresa di quanti bolidi ho messo a segno!
Arlune e' prorprio maturata, non ha neanche minacciato di pietrificarmi nonostante i bolidi presi!!
Quando poi ho visto Fleur con il boccino in mano!! Quante emozioni tutte insieme, gioia, stanchezza, e appagamento!
E poi la festa! La bellissima torta!
Tutte le volte che ci penso mi si riempie il cuore di gioia.
E' davvero bello giocare a Quidditch!!
 
scritto da Lunara 11:57 | Permalink |


4 Commenti:


  • At 18:50, Blogger Unknown

    Ehi, incredibile io ho anche segnato :D

     
  • At 10:31, Blogger Federica aka Lunara

    E sei stata bravissima!! ^_^
    Ip ip urrà!!

     
  • At 11:51, Blogger Federica aka Lunara

    Ehm... la mia dolcissima May!!
    Ti ricordo che sono battitrice pure io e potrebbe sfuggirmi un bolide sul tuo bel nasino! ^_^
    In amicizia!!! :P

     
  • At 20:58, Blogger Rubinia

    Si' si'.. solo fortuna!!!
    Tsk!!!

    complimenti... anche se la prossima volta vi massacro coi Bolidi.