24 marzo 2006
Colori
Sono molto soddisfatta dei colori e delle scritte di questo diario.
Le lezioni di Bricomagia sono state davvero utili!
Peccato averle perse!
Sono contenta di avere Gabe come compagna, ma mi manca la Professoressa Gabe. Era un punto di riferimento, una persona su cui contare. Non che non lo sia anche la nuova Gabe, ma e' diverso.
Non so questa faccenda mi confonde molto, voglio bene ad entrambe le Gabe, ma mi manca quella adulta... Forse se lei tornasse adulta mi mancherebbe la studentessa.
Ne consegue che in ogni caso una delle due mi mancherebbe. Ne deriva che mi devo godere la compagnia di Gabe giovane!
Sarebbe ora che mi mettessi a studiare giugno con esami annessi e connessi si avvicina e mi devo mettere sotto!
 
scritto da Lunara 11:30 | Permalink |


3 Commenti:


  • At 21:53, Blogger Rubinia

    Buuuuaaaahhh!!!
    Non lo dire a me che ho i GUFO quest'anno... sigh! sigh!

     
  • At 10:39, Blogger Federica aka Lunara

    Ma tu sei bravissima!
    Non avrai problemi! ^_^
    Tifiamo tutti per te!
    Tranne che a Quidditch naturalmente! ^_-

     
  • At 19:45, Blogger Rubinia

    ahahaha!!! ;)