31 marzo 2006
Diari
Qua a scuola sta diventando una mania quella di tenere un diario! Ne sono felice, io mi diverto un mondo!
Non che abbia molto da segnalare, finalmente un fine settimana bello quello scorso, abbiamo passato buona parte della domenica mattina ad allenarci a Quidditch. Un allenamento perfetto, certo ora sembra tutto più facile dato che abbiamo vinto!
Pero' Angmar ci ha fatto una bella ramanzina sul fatto che non dobbiamo illuderci troppo, che nella vittoria c'e' stata una buona dose di fortuna, che dobbiamo impegnarci bla bla bla!!!
Lo so che ha ragione, pero' mi piace tanto crogiolarmi nell'idea di aver vinto!
Lo so devo essere piu' seria, se no la prossima volta ci prendiamo una di quelle batoste!!
May mi ha promesso un sacco di bolidi solo per me!!
Sempre cosi' premurosa!!
Devo migliorare i miei lanci ad effetto, beh oggi sembra una bella giornata, finite le lezioni...
Macodina mi guarda seria, e lo so cosa vuol dire anche senza le lezioni di Stormblade... va bene studiero' un po'!
Uffi!
 
scritto da Lunara 10:57 | Permalink |


0 Commenti: