01 aprile 2006
Gufo
Mab mi ha mandato questo gufo... l'ho trovato carino e lo scrivo qua!

1. Che ore sono? 19.55
2. Nome: Lunara
3. Cognome: Quattrogatti
4. Data in cui di solito spegni le candele? 30 giugno
5. Altezza: secoli che non mi misuro... saro' 1.50?
7. Occhiali? Si' ma non li porto sempre
8. Tatuaggi? Mmmm mi incuriosiscono ma non c'e' ancora nella mia vita qualcosa di cosi' importante da renderlo indelebile
9. Capelli? Ora li ho abbastanza lunghi... potrei tagliarli... comunque sono castani
10. Residenza attuale: Torre di Tassorosso quando sono a scuola, in estate a Ravenna dai miei, ma quest'anno ho intenzione di girare parecchio
11. Ti sei gia' innamorato(a)? Mmmm no credo di no
12. Hai gia' amato qualcuno al punto di piangere? no
13. Cosa vuoi fare da grande? La studiosa.
14. Cosa sognavi di fare da grande? Cambiavo ogni mese!
15. Qual e' il tuo incantesimo preferito? Accio, sono molto pigra!
16. Il gioco piu' scemo che ti ricordi? giocare a nascondino coi miei cugini maghi quando loro sapevano fare le magie e io no!
17. La tua prima scopa? La 500 porisano, smessa da un mio cugino.
18. Il piatto che più preferisci? le lasagne verdi della mamma
19. Ti piace cucinare? Moltissimo
20. Il piatto che cucini meglio? Tagliatelle salterelle
21. L'ultima volta alla Pioppola? scorso sabato a trovare mia cugina... sono piena di cugini!
22. Pandispagna o Sfoglia? Sfoglia, ma poi non guasta un pandispagna
23. Numero preferito? sette
24. Sei scaramantico/a? no
25. Qual è la cosa che ti fa più schifo? Gukotto
26. Giorno della settimana che preferisci? venerdi'
27. Preferisci dare o ricevere? dare
28. Fiore preferito? girasole
29. Bevanda alcolica? una certa purrobirren ^_^
30. Animale preferito? Gatto
31. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? ehm... non saprei, sorridere?
32. Riesci ad arrotolare la lingua? Si', la lingua ad U e' un'arte!
33. Come ti vedi da qui a 10 anni? Sposata con figli
34. L'ultimo gufo che hai ricevuto? da un mio cugino!
35. Qual e' la cosa che ti fa piu' arrabbiare? Chi porta confusione
36. Qual e' la cosa piu' bella che esiste? la magia
37. A che ora vai a dormire? le undici
38. Nome da uomo preferito e perche'? Faramir, sono innamorata della leggenda
39. Nome da donna che ti piace di piu' e perche'? Morgana, un esempio di donna
40. Qual e' la persona che meno probabilmente rispondera' a questogufo? Chi non fa parte di Bubblewoods
 
scritto da Lunara 19:55 | Permalink |


0 Commenti: