05 aprile 2006
Dolce dormire...
Mentre per scuola ad ogni angolo c'e' qualcuno che scrive un diario, e se non lo fa o si strafoga di dolci, senza offrirmeli per inciso, o si tinge i capelli, io me la dormo!
Non riesco a stare sveglia!! Le lezioni sono un incubo, durante il pomeriggio di ieri mi sono vista piu' di una volta di cadere addormentata, mi teneva sveglia la paura di iniziare a russare!!
Naturalmente le lezioni di questi giorni per me non sono esistite, riesco a tenere gli occhi aperti ma la mia mente e' in fase REM...
Fleur ogni tanto mi da una gomitata e per fortuna il rospo di Arlune ogni tanto saltella sui banchi cosi' riprendo conoscenza ma sempre per brevi periodi...
Mamma mi ha mandato una bottiglia gigante di "Svegliarella" un miscuglio di pappa reale, erbe varie e pozioni maturate al sole, che dovrebbe farmi passare la sonnolenza...
Secondo me basterebbero quelle 5 ore di sonno in piu' al giorno...
 
scritto da Lunara 17:46 | Permalink |


2 Commenti:


  • At 17:03, Blogger Unknown

    Luna, io te lo dico sempre, se mangi troppo poi ti viene l'abbiocco.... e poi è strano, non trovo più i biscotti che mi ha mandato la nonna.

     
  • At 08:03, Blogger Federica aka Lunara

    Tu dici?
    Mumble mumble...
    Se ti riferisci ai biscotti al cioccolato, con una spruzzata di perline di zucchero, che si sciolgono in bocca...
    io non ne so nulla!