18 aprile 2006
Uova
Io voglio bene alla professoressa Risoallegro... solo per il nome!!
Poi e' cosi' piccola e rosea, sempre gioconda.
Non parliamo poi della sua magnifica materia, io adoro cucinare, e scoprire ricette magiche e' favoloso...
Ma la lezione sulle uova di cioccolato proprio non l'ho mandata giu'!
Perche' il mio pappagallo Jaunito, che non brilla per intelligenza e movenze, ha piu' manualita' di me?
Perche'?
E perche' dato che la magia e' bella non mi aiuta piu' che tanto?
Certo lo so, la Aleris me lo ripete sempre:
"La magia non e' la soluzione a tutto, essa riflette quello che sei!"
Ok, sono una ragazzina sgraziata e maldestra!! E la mia magia riflette cio'!
Grazie tante!!
Ne consegue che ho realizzato delle uova che meno ovesche non potevano essere...
Mab si lamenta sempre che non ha familiarita' con gli incantesimi, ma ha fatto dei decori sulle sue uova che erano splendidi...
Certo lei e' brava nella manualita'.
Uscita da scuola apriro' una pasticceria e se Mab non accetta di essere mia socia per le decorazioni la chiamero' "Brutti ma buoni!"

***********
Leggo: Il viaggio del Veliero - Le cronache di Narnia - CS Lewis
 
scritto da Lunara 11:41 | Permalink |


1 Commenti:


  • At 13:30, Blogger Unknown

    certo che ti aiuto ^_^ ho in mente dei disegni per certe torte :)