02 luglio 2006
Estate!!!
E cosi' sono finiti gli esami!! Sono pure andata benone!!
Una cosa da non crederci!!
L'altro ieri era il mio compleanno, adoro festeggiarlo qui a scuola, c'e' la rilassatezza del dopo esami, c'e' l'odore delle vacanze!
E c'e' Fleur con le sue idee pazzerelle! Quest'anno mi ha regalato un viaggio in Australia!!!
Ma dico, non e' fuori di testa?!!!
Pero' che bel regalo, un mucchio di avventure, ricordi e momenti passati insieme!
Adoro l'estate!
Mamma e babbo mi hanno mandato come regalo una borsina piccolissima ma che puo' conterene una stanza! Parlandoci via camino mamma mi ha detto "ti sara' utilie in Australia!"
Sono rimasta di sasso e mamma fa: "Il babbo di Fleur ci ha avvisato, babbo tuo non ne e' entusisasta ma gli ho detto che sarai in buone mani... quelle di Aratorn!"
Rimango un attimo perplessa: "Chi?!"
Mamma ride di gusto: "Il figlio di un amico di famiglia, e' un bravo ragazzo, ha gia' 17 anni e vedrai che andrete d'accordo, adora il Quidditch!"

Bah, sara'! L'importante e' andare in Australia, poi magari mi faccio insegnare da Aki e May un modo per liberarsi dai baby sitter impiccioni!!
 
scritto da Lunara 11:58 | Permalink |


1 Commenti:


  • At 14:06, Blogger Federica aka Lunara

    Ho sempre saputo che siete delle vere amiche!!
    E poi ADORO i gatti di marmo!!
    Poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo!