19 maggio 2006
Torneo in Scozia
E cosi' tutta la scuola e' in agitazione per questo torneo.
Io e' un bel po' che non scrivo niente perche' ho tanto da studiare.... va beh e' una cosa che rimane solo fra me e questo diario, ho passato gli ultimi giorni a scorazzare per il cielo limpido e caldo sulla mia scopa...
Infatti sono un po' perplessa per questo torneo, per la prova di gastronomia sono abbastanza tranquilla... in fondo ho fatto mio il motto della Prof Risoallegro:
"Se gli ingredienti sono buoni.... la ricetta sara' buona"
E poi sono con May e Mab e quindi almeno sono sicura che mi divertiro' un mondo!!
Su incantesimi sono rimasta sorpresa... non credevo che la Aleris mi ritenesse abile per un torneo... ma si vede che lei la vede piu' lunga di me.... In fondo e' una donna in gamba....anche se a volte mi fa un po' paura... anche se non so il perche'.
Quello che mi preoccupa veramente e' l'essere in squadra con Plush ed Ernest. Plush e' un mito mi fa sganasciare. Ed Ernest, sebbene un po' spocchioso mi sta simpatico e poi con lui ho sempre lavorato bene. Solo che i due maschietti non vanno molto d'accordo... anzi si punzecchiano sempre... ho come l'impressione che mi abbiano messo come moderatrice.... sigh!!
Ma sara' comunque bello!! Scozia arrivo!!!
 
scritto da Lunara 08:07 | Permalink |


0 Commenti: